lunedì 13 febbraio 2012

ANCHE IL NIPOTE DI CLEMONS NELLA LINE-UP DEL BOSS A TRIESTE

Bruce Springsteen sarà a Trieste l'11 giugno
A sorpresa Bruce Springsteen svela i nomi dei nuovi musicisti che faranno parte della E-Street Band nel “Wrecking Ball Tour”, che farà tappa in Italia lunedì 11 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

Una “line up allargata”, come la definisce il sito ufficiale dell’artista, composta fra l’altro da una sezione fiati di 5 elementi, probabilmente per supplire alla mancanza dell’insostituibile Clarence Clemons, il sassofonista morto nel 2011. Il nome che inevitabilmente spicca nell’elenco è quello di Jake Clemons, nipote di “Big Man” Clarence, che entra per la prima volta ufficialmente nella E-Street Band proprio al sassofono, ruolo che condividerà sul palco con Eddie Manion. Con loro a completare i fiati Curt Ramm e Barry Danielian alla tromba e Clark Gayton al trombone, mentre ai cori ritroviamo altri 2 nomi storici come Curtis King e Cindy Mizelle. Mentre cresce l’attesa per il nuovo album di Springsteen, intitolato “Wrecking Ball” (disponibile dal 6 marzo su etichetta Columbia – Sony Music), da oggi è online il video di “We take care of our own”, il primo singolo già in airplay radiofonico.

      I biglietti (prezzi da 50 a 90 euro) per il concerto di Trieste sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion.